LO STUDIO LEGALE
A Sondrio e Milano, con esperienza e professionalità
Avvocati da generazioni
Una storia che nasce nel 2004, una tradizione che risale agli anni ‘50
Lo Studio legale Mazza, Giovannini e associati nasce a Sondrio nel 2004 per iniziativa dei due soci fondatori Paola Giovannini e Michele Mazza, iscritti all’Ordine degli Avvocati rispettivamente dal 1991 e dal 1987.
Lo studio porta avanti una tradizione consolidata nell’avvocatura iniziata negli anni ’50 dall‘avvocato Bonaventura Mazza e con il passare del tempo si è ingrandito con l’ampliamento della sede originaria e l’apertura della sede di Milano.
Assistenza legale e consulenza
Lo Studio Mazza, Giovannini e Associati può contare oggi su sei avvocati, che si occupano in prevalenza di diritto civile, ed in particolare commerciale, societario, bancario, successorio e di famiglia, senza trascurare il diritto penale e amministrativo.
Lo studio ha maturato particolari competenze nel settore bancario, agendo storicamente come fiduciario di diversi importanti istituti di credito e rivolge i propri servizi anche ad aziende e privati.
Sede di Sondrio
Sin dalle origini, lo studio fondato da Michele Mazza e Paola Giovannini ha avuto come sede quella attuale, nel cuore di Sondrio, in via Trieste 20/b.
Sede di Milano
Dal 2006 lo studio è presente anche a Milano, con una sede in Largo Augusto a pochi metri di distanza dal Tribunale meneghino.
Scopri il nostro team